La storia

Un progetto 100% MADE IN ITALY

You are not ready - Non siete pronti. Era questo il motto pubblicitario che accompagnava l'arrivo della prima PlayStation oltre i confini del Giappone, dove esordì il 3 dicembre del 1994.
Sembrava un'impresa destinata al fallimento, e invece - come la storia ci insegna - fu una rivoluzione.
La campagna marketing di PlayStation aveva ragione: nessuno era pronto; né i vertici di Sony, né la concorrenza.

LS: The New World è un progetto made in Italy, che si ispira proprio alla prima PlayStation, questa storica consolle apre alla sua generazione, e a quelle successive un nuovo fantastico mondo fatto di grandi novità.

Attraverso i nostri prodotti noi di LS vogliamo far rivivere la gioia delle generazioni che hanno vissuto quel cambiamento.


Il logo

Perchè LS?

LS rappresenta le iniziali di uno degli ideatori del progetto: Luigi Strianese; ma allo stesso tempo descive anche la passione per il mondo del calcio.

Il logo può essere adatto per ogni ti po di esigenza, per ottenere la massima qualità visiva.



Le illustrazioni

Disegni originali ed unici

Il cuore puslante di LS sta proprio nelle sue illustrazioni uniche e in uno stile semplice ed originale, che rappresentano lo sport amatissimo del calcio, fatto di passione, cuore e divertimento.
Attraverso questi disegni evocativi vogliamo far identificare maggiormente l'aquirente con ciò che sta aquistando, stimolando in lui un ricordo o accrescendo la sua passione.


I prodotti

T-shirt, felpe e molto altro

L'abbigliamento LS è adatto sia al pubblico maschile che a quello femminile. È prodotto intereamente in Italia e mostra una gran cura nei dettagli e nella qualità. Al momento sono disponibili t-shirt e felpe, in svariate taglie (S, M, L, XL) e in un'unica colorazione, nera. In futuro ci sarà una maggiore scelta sui colori, ma anche sui prodotti, infatti sarà possbile acquisare: tute, pantaloncini, ecc.

Inoltre per andare incontro all'emergenza Covid-19, LS produce anche delle mascherine in tessuto lavabile e sicure.


Il packaging

Non una semplice scatola

Il packaging di LS, si ispira alla forma e allo stile della prima Play Station, ed è realizzato con materiali di qualità superiore, totalmente made in Italy.

Attraverso ciò LS, non vuole proporre una semplice scatola, ma un vero oggetto da collezione per tutti gli appassionati.